COSA FAREMO INSIEME IN DUE GIORNI?
Preparati a vivere due giorni di Trasformazione, perché durante il weekend “Puoi Guarire la Tua Vita®” approfondiremo i punti chiave degli insegnamenti che Louise ha regalato al mondo:
✭I segreti delle affermazioni positive e i tanti fraintendimenti ed errori da evitare
Le affermazioni positive sono fra gli strumenti più potenti del metodo di Louise e in questi due giorni nel imparerai molte di efficaci, da usare come un balsamo per affrontare al meglio le sfide della vita
✭ La chiave dell'autostima
Preparati a scoprire un nuovo modello di Autostima, forse diverso da quello che hai sempre pensato, perchè nasce dal cuore ed è così onesto che niente e nessuno potrà più portartelo via.
✭ Il rapporto corpo-mente: il corpo ci parla
Dolori, disturbi fisici, malattie...in questi due giorni scoprirai la Psicosomatica, scienza che studia il rapporto fra corpo e mente e ti spiega come usare il potere mentale che tutti possediamo, per iniziare a stare meglio.
✭ Ritrova il tuo bambino interiore
Tutti abbiamo un bambino interiore: risvegliarlo ci permette di capire molte cose sul nostro passato, così come nutrirlo ci aiuta a guardare al presente e al futuro con rinnovata fiducia nelle nostre capacità e nella nostra essenza.
Nel corso del weekend potrai attivare e aprire il portale per la guarigione del tuo bambino interiore.
Lo incontrerai e potrai dialogarci, avviando un percorso di rilascio delle ferite e dei traumi che ognuno di noi rischia di portarsi dietro da troppo tempo.
✭ Pulire i condizionamenti personali e le credenze limitanti
Possiamo chiamarli ‘blocchi’, ma in ogni caso limitano i nostri pensieri e le nostre azioni, spesso impedendoci di raggiungere sogni e obiettivi di vita. È tempo di sciogliere ciò che abbiamo fatto nostro, spesso senza nemmeno rendercene conto, per fare pulizia e aprirci a un futuro luminoso e pieno di soddisfazioni.
✭ Creare nuove credenze potenzianti: la ri-programmazione
Il potere di guarire la tua vita è nelle tue mani, ma per farlo ti servono gli strumenti giusti. La ri-programmazione è fra i più concreti, perché è come spegnere e riaccendere un computer, solo che questa volta hai deciso tu come farlo funzionare.
✭ Come gestire la rabbia e le emozioni negative
È normale provare rabbia, tristezza, sfiducia...ed è bene che sia così perchè siamo umani. Ciò che conta è fare in modo che queste emozioni non intossichino la nostra vita e ci trascinino in basso. In questi due giorni imparerai a gestirle e ti porterai a casa dei metodi utili per farlo in ogni contesto, dal lavoro all’ambiente familiare.
✭ Guarire le dinamiche familiari
Le dinamiche familiari sono un punto importante degli insegnamenti di Louise e in questi due giorni ne parleremo molto. Otterrai una chiave di visione in grado di ribaltare il rapporto con i tuoi genitori e con le altre figure familiari, utile per sciogliere pensieri che ti fanno soffrire o situazioni che non riesci ancora a ben capire.
✭ Come perdonare e lasciare andare il carico emotivo
Perdonare è un’azione liberatoria, ma non è sempre facile farlo. Ecco perché capiremo perché è bene perdonare chi ci ha fatto del male e quali sono le conseguenze di questo gesto dal punto di vista emotivo, mentale, spirituale e anche fisico.
✭ Creare la nuova storia per il successo
Ognuno di noi ha una personale idea di successo, ma possiamo riassumerla con la realizzazione dei nostri sogni e obiettivi, qualunque essi siano. Che ne dici di aprire le porte a tutto questo?