La storia di vita di Louise Hay è incredibile, punto.
Louise nasce nel 1926 e vive un’infanzia fatta di povertà, instabilità e abusi.
Ha solo 18 mesi quando i suoi genitori divorziano e rimane con la madre che per tirare avanti svolge il lavoro di domestica.
La madre sposa quindi un uomo violento di origine tedesca e quando ha 5 anni Louise viene violentata da un vicino. I genitori le dicono che la colpa di quello che è successo è sua.
A dieci anni anche il patrigno comincia ad abusare di lei, Louise non ne può più e scappa di casa.
Per mantenersi svolge lavori umili, ma la mancanza di amore la porta a darsi a chiunque le offra un po’ di attenzione. A 16 anni rimane incinta e dà in adozione la neonata. Non la vedrà mai più.
Dopo questi fatti Louise torna a casa e porta la madre a Chicago con sé, lasciando il padre adottivo con la sorellastra.
Dopo alcuni anni si trasferisce a New York, dove trova un buon lavoro come modella. La vita inizia a girare per il verso giusto e sposa un uomo d’affari inglese, che dopo 14 anni la lascia però per un’altra donna.
La trasformazione inizia nel 1970, quando Louise inizia a formarsi per diventare ministra della Chiesa delle Scienze Religiose.
Diventa un’oratrice di grande successo e i clienti che chiedono il suo aiuto si moltiplicano. Il denaro comincia ad abbondare e la sua professione diventa sempre più prospera.
Ma la vita riserva sempre sfide impreviste e un giorno le viene diagnosticato un cancro definito incurabile.
Louise però lo intende fin da subito come la manifestazione esterna della rabbia che per troppo tempo ha annidato dentro di sé.
Capisce che sta ancora nutrendo il rifiuto di liberarsi del risentimento che prova verso tutti coloro che le hanno fatto del male e hanno rovinato la sua infanzia.
Tuttavia, Louise inizia a sviluppare un programma intensivo fatto di affermazioni, di pulizia nutrizionale, di psicoterapia e visualizzazione.
Senza chirurgia o cure invasive, sei mesi dopo il cancro scompare.
A quasi 60 anni racchiude tutta la sua filosofia nel suo libro più famoso, ‘Puoi guarire la tua vita’ bestseller per 12 settimane del New York Times e libro che ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo. Solo con questo libro Louise ha venduto 3 milioni di copie in 30 paesi diversi e tutt’oggi il suo libro è letto e studiato in ogni paese.
Grazie ai proventi della vendita Louise dà vita alla sua personale casa editrice la Hay House e crea organizzazioni no-profit che supportano i malati di Aids e le donne maltrattate, nonché i soggetti più fragili della società.
“Se non amo me stessa e non mi prendo cura di me come meglio posso, non posso davvero aiutare gli altri”.
Questa è una delle frasi che racchiude il senso degli insegnamenti di Louise: tutti possiamo prenderci cura di noi stessi, per guarire e scrivere nuove e straordinarie pagine di amore e prosperità nella nostra vita.
Lei ce l’ha fatta: da un’infanzia di abusi, dolore e sfiducia degli esseri umani, è diventata il faro che ancora oggi guida milioni di persone nel mondo verso la guarigione.
Eppure era una donna normalissima, come tutte le donne del mondo!
Non aveva superpoteri, ma con la sua forza ha risolto problemi immensi.
Grazie al suo metodo anche tu oggi puoi iniziare a risolvere i conflitti e i problemi che la vita ti mette di fronte, anche e soprattutto se sono meno intensi di quelli che Louise ha vissuto nella sua incredibile storia di vita.
Ecco perché la sua storia può essere la nostra storia e il suo coraggio può essere il nostro coraggio.
Anche tu oggi puoi vivere la trasformazione che Louise stessa ha vissuto in modo profondo e fare molto di più: andare oltre i suoi libri e i suoi cd, grazie all’unica scuola online del mondo che insegna il suo metodo.
Sì, la scuola di Louise Hay ti accompagnerà in 12 mesi verso la guarigione e la trasformazione, il suo metodo ti aspetta e ciò che lei ha ottenuto nella vita, lo puoi ottenere anche tu.
Tutto questo può essere tuo con l’investimento simbolico di 1,08 euro al giorno perché da sempre Louise si è battuta per rendere la guarigione accessibile a tutti e questa è anche la nostra missione.